Puntata n°12 del 2010/2011 – “Ti sposo ma non troppo” con Gabriele Pignotta e Fabio Avaro

Puntata n°12 del 2010/2011 – “Ti sposo ma non troppo” con Gabriele Pignotta e Fabio Avaro

[flv]http://www.contattonews.it/ctv/2010-2011/contatto_tv-puntata_12_del_2010-2011.flv[/flv]

Intervista a cura di Orlando Manzi a Gabriele Pignotta e Fabio Avaro in scena con lo spettacolo teatrale “Ti sposo ma non troppo“.

Ti sposo ma non troppo” è una nuova commedia tratta da una storia vera, fresca, divertente e simpaticamente attuale sui rapporti di coppia che nascono e muoiono sul net. Una coppia collaudata che dopo sette anni di convivenza sta finalmente per sposarsi, un fisioterapista seduttore a tempo pieno e una ragazza abbandonata sull’altare sono i protagonisti di questa simpatica vicenda che, complice la chat di facebook, intrecciano le loro esistenze tra esilaranti equivoci, scambi d’identità e confusioni emotive fino al sorprendente finale.

In breve, la trama: Da quel momento le vite dei personaggi di questa originalissima commedia romantica si intrecciano dando luogo advert un’interminabile serie di equivoci e di situazioni esilaranti che raccontano il caos sentimentale in cui molti di noi si trovano costantemente! Dal romanticismo universale allo ”scetticismo cosmico”, dalla frenetica ossessione per il “rimorchio” alla disperata ricerca del rapporto perfetto, ecco le atmosfere emotive sulle quali si sviluppa una pièce teatrale acuta e coinvolgente che per lo spettatore incuriosito diventa uno specchio nel quale non può e non sa non riconoscersi!

Chiudi il menu