Planes 2: Missione antincendio — In pre azione – Clip | HD

0
384

Planes 2: Missione antincendio atterrerà nei cinema dal 28 Agosto 2014.
Segui Planes su https://www.facebook.com/PlanesIT

“Siamo la flotta INAER Aviation. Gestiamo le missioni antincendio dei canadair per il corpo dei vigili del fuoco. Controlliamo e comandiamo le missioni da Roma grazie al sistema satellitare skyconnect, che ci consente di aiutare in tempo reale i canadair a compiere il loro lavoro. Abbiamo all’attivo 50 tra comandanti e copiloti altamente addestrati e sempre pronti ad agire in caso di emergenza. Loro sono la nostra punta di diamante per combattere il fuoco dall’alto.”

Planes 2: Missione antincendio, vede protagonista una coraggiosa squadra di velivoli antincendio d’alto livello impegnati nella salvaguardia dello storico Parco Nazionale Piston Peak da un vastissimo incendio.
Quando il famoso campione mondiale di volo Dusty scopre che il suo motore è danneggiato e potrebbe non gareggiare mai più, decide di cambiare rotta e lanciarsi nel mondo delle squadre aeree antincendio. Dusty si unisce al veterano delle missioni antincendio, l’elicottero Blade Ranger, e al suo coraggioso team, di cui fanno parte il simpatico aereo cisterna Dipper, l’ex mezzo di trasporto militare Cabbie e un vivace gruppo di coraggiosi veicoli di terra, conosciuti come I Saltatori. L’impavido team affronterà un vastissimo incendio e Dusty imparerà come si diventa un vero eroe.
Diretto da Bobs Gannaway (Trilli e il Segreto delle Ali), Planes 2 — Missione Antincendio atterrerà nelle sale italiane 28 agosto 2014, anche in 3D.

Clip realizzate in collaborazione con i Vigili del Fuoco e la società Inaer Aviation Italia Spa, che ci portano a bordo dei velivoli Canadair alla scoperta delle loro intrepide missioni.

Seguici anche su:
https://www.facebook.com/WaltDisneyStudiosIT
https://twitter.com/DisneyStudiosIT
e collegati al sito http://www.disney.it/ per scoprire le ultime novità!

NO COMMENTS