Planes 2: Missione antincendio — Decollo di un canadair – Clip | HD

0
254

Planes 2: Missione antincendio atterrerà nei cinema dal 28 Agosto 2014.
Segui Planes su https://www.facebook.com/PlanesIT

“Allarme antincendio! La flotta dei canadair di INAER Aviation viene allertata dai vigili del fuoco. Ha inizio la missione. In meno di trenta minuti il canadair 31 deve essere pronto al decollo. Mentre il centro di comando reperisce informazioni sul fuoco, gli specialisti caricano circa diecimila litri di carburante e cinquemila litri di composto chimico ritardante, ispezionano la chiglia dell’aereo, tolgono i fermi alle ruote e controllano i bocchettoni sotto l’aereo, da dove entrerà e uscirà l’acqua. Arrivano i piloti. Il comandante e il copilota prendono in consegna l’aereo, accendono i quadri e ricontrollano lo scafo. Tutto è pronto per il decollo.”

Planes 2: Missione antincendio, vede protagonista una coraggiosa squadra di velivoli antincendio d’alto livello impegnati nella salvaguardia dello storico Parco Nazionale Piston Peak da un vastissimo incendio.
Quando il famoso campione mondiale di volo Dusty scopre che il suo motore è danneggiato e potrebbe non gareggiare mai più, decide di cambiare rotta e lanciarsi nel mondo delle squadre aeree antincendio. Dusty si unisce al veterano delle missioni antincendio, l’elicottero Blade Ranger, e al suo coraggioso team, di cui fanno parte il simpatico aereo cisterna Dipper, l’ex mezzo di trasporto militare Cabbie e un vivace gruppo di coraggiosi veicoli di terra, conosciuti come I Saltatori. L’impavido team affronterà un vastissimo incendio e Dusty imparerà come si diventa un vero eroe.
Diretto da Bobs Gannaway (Trilli e il Segreto delle Ali), Planes 2 — Missione Antincendio atterrerà nelle sale italiane 28 agosto 2014, anche in 3D.

Clip realizzate in collaborazione con i Vigili del Fuoco e la società Inaer Aviation Italia Spa, che ci portano a bordo dei velivoli Canadair alla scoperta delle loro intrepide missioni.

Seguici anche su:
https://www.facebook.com/WaltDisneyStudiosIT
https://twitter.com/DisneyStudiosIT
e collegati al sito http://www.disney.it/ per scoprire le ultime novità!

NO COMMENTS