STEP UP ALL IN – Stay Tuned con Guè Pequeno [HD]

0
174

Il noto rapper italiano Guè Pequeno invita i fan a rimanere collegati sui social di M2 Pictures per scoprire le grandi novità in arrivo su STEP UP ALL IN.

STEP UP ALL IN, l’ultimo capitolo della saga dance di maggior successo al mondo arriva al cinema il 20 Agosto e nella giornata dell’8 Agosto per le anteprime nazionali.

Facebook: http://facebook.com/m2pictures
Twitter: http://twitter.com/m2pictures
Google+: http://plus.google.com/+M2PicturesItalia
Iscriviti al canale: http://bit.ly/1fCutbE

Ambientato a Las Vegas, STEP UP ALL IN è diretto dalla coreografa e regista Trish Sie, vincitrice di un Grammy Award per il video ” Here It goes Again” degli OK Go. Questo nuovo film riunisce molti degli attori che sono stati già protagonisti degli episodi precedenti a partire da Ryan Guzman (Step Up 4 Revolution 3D), Briana Evigan (Step Up 2 — La strada per il successo), e Adam G. Sevani, alla sua quarta performance nella saga.

La saga dance più famosa del cinema arriva il 20 agosto con un ultimo spettacolare episodio. Dopo aver lottato per farsi strada a Hollywood per oltre un anno, la crew di Sean si scioglie e molti tornano a Miami. Non volendo rinunciare al suo sogno, Sean rimane invece a Los Angeles. Quando sente parlare di un’imminente gara di ballo a Las Vegas che potrebbe essere l’occasione di una vita, Sean si unisce a Muso e Andie per assemblare una nuova crew ricontattando i personaggi più amati della serie Step Up.

NO COMMENTS